Departure: Archie Panjabi e Christopher Plummer entrano nel cast

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Archie Panjabi Christopher Plummer sono entrati nel cast della nuova serie evento Departure. Una coproduzione tra Canada e Regno Unito, la mini-serie in sei parti andrà in onda su Global nel 2019.
Shaftesbury e Greenpoint Productions stanno producendo in associazione con la Corus Entertainment. Starlings Television co-finanzia e supervisiona la distribuzione in tutto il mondo.
Creata da Vincent Shiao (Ransom, Aftermath), la serie thriller segue il mistero di un aereo passeggeri che svanisce in volo sull’Oceano Atlantico. Le riprese sono appena iniziate a Toronto e poi si sposteranno a Londra.

Il cast comprende anche Kris Holden-Ried (Vikings), Claire Forlani (Hawaii Five-O), Rebecca Liddiard (Frankie Drake Mysteries), Shazad Latif (Star Trek: Discovery), Tamara Duarte (Longmire), Peter Mensah (Agents of SHIELD), Kristian Bruun (Orphan Black), Allan Hawco (Caught), Dougray Scott (Snatch), Sasha Roiz (Grimm), Mark Rendall (30 giorni di buio), Dmitry Chepovetsky (Mission: Impossible – Protocollo fantasma), e Paris Jefferson.

 

Departure racconta la scioccante scomparsa del volo 716. Kendra Malley (Panjabi), recentemente rimasta vedova, brillante investigatrice dell’aviazione, è chiamata dal suo ex capo e mentore Howard Lawson (Plummer) per indagare sul misterioso incidente. Con tutto il mondo a guardare, Kendra e la sua squadra devono correre contro il tempo per individuare l’aereo e i possibili sopravvissuti. Devono combattere attraverso una miriade di sospetti e moventi – suicidio del pilota, terrorismo, omicidio motivato politicamente, fallimento dei sistemi – per determinare cosa sia realmente accaduto e per impedire che accada di nuovo.

Il progetto è stato sviluppato da Shaftesbury in collaborazione con Corus e Red Arrow Studios International. Departure è prodotto da Jennings, Scott Garvie, MacRury e TJ Scott. Shiao è co-produttore esecutivo; Patrick Cassavetti, Tina Grewal sono produttori, con Julie Lacey in qualità di produttore di Shaftesbury. Chris Philip e Karine Martin sono produttori esecutivi di Starlings Television; Henrik Pabst e Carlo Dusi sono produttori esecutivi di Red Arrow Studios International.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020