Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di Dear White People, offrendoci un assaggio di cosa dobbiamo aspettarci. Guarda il video qui sopra!
La sinossi: Un gruppo di ragazzi afroamericani frequenta una prestigiosa università statunitense frequentata prevalentemente da bianchi, mettendo in evidenza le conseguenti problematiche e tensioni a sfondo razziale. In particolar modo la serie si concentra sulla vita di Samantha, ragazza di colore attivista e conduttrice del programma radio universitario chiamato appunto Dear White People. Tuttavia ogni episodio mostra il punto di vista di un personaggio diverso, dando così una visione più ampia ed eterogenea sul tema.

La terza stagione vedrà protagonista l’attrice candidata all’Emmy Laverne Cox, la candidata al Golden Globe Blair Underwood, Yvette Nicole Brown e il rapper Flavor Flav. La creatrice della serie Justin Simien è anche destinata a fare un’apparizione in questa nuova stagione.
Dear White People ha debuttato a livello mondiale su Netflix il 28 aprile 2017. Anche Yvette Lee Bowser tornerà come showrunner, con Stephanie Allain e Julia Lebedev ancora produttori esecutivi. La serie vede come protagonisti Logan Browning, Brandon P. Bell, Antoinette Robertson, DeRon Horton, John Patrick Amedori, Ashley Blaine Featherson e Marque Richardson.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS