DC’s Legends of Tomorrow: Brandon Routh e Courtney Ford lasciano la serie

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Brandon Routh e Courtney Ford, interpreti di Atomo e Nora Darhk in DC’s Legends of Tomorrow, lasceranno la serie durante la quinta stagione che partirà il prossimo gennaio negli USA. Routh, protagonista di Superman Returns, tornerà ad interpretare l’Uomo d’Acciaio in Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo crossover Arrowverse. Sarà la versione del graphic novel Venga il tuo Regno, di Mark Waid e Alex Ross.

Nel pilot della serie tv The Flash, veniva mostrato un quotidiano del futuro, datato 25 aprile 2024, che parla della sparizione del supereroe durante una Crisi. E’ ormai chiaro che si tratta di un riferimento all’epocale maxi-crossover a fumetti Crisis on Infinite Earths.

Tom Welling, interprete di Clark Kent nella serie tv Smallville e Lynda Carter, la Wonder Woman della serie tv anni ’70, torneranno nei rispettivi ruoli. L’attrice era già apparsa in Supergirl ma nel ruolo del Presidente USA. Ritroveremo anche Superman e Lois interpretati da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch ed avranno un bambino. LaMonica Garrett (The Last Ship) tornerà a vestire i panni di Mar Novu, alias il Monitor, ma interpreterà anche l’Anti-Monitor. Comparirà anche Black Lightning, interpretato da Cress Williams, già titolare della propria serie tv, giunta alla terza stagione, ma non aveva mai incontrato gli altri personaggi dell’Arrowverse. E’ stato inoltre confermato che Kevin Conroy, storica voce di Batman nelle versioni animate e nei videogiochi, interpreterà Bruce Wayne proveniente dal futuro.

Todd Helbing, showrunner della serie tv, è stato intervistato da TV Guide ed ha dichiarato: “E’ passato molto tempo da quando abbiamo visto quel titolo di giornale ma avrà un ruolo importante nel prossimo crossover. Ci saranno piccoli indizi qua e là che il pubblico potrà iniziare a mettere insieme.”

DC’s Legends of Tomorrow vede nel cast Brandon Routh (Ray Palmer/The ATOM), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), Nick Zano (Dr. Nate Heywood/Steel), Maisie Richardson-Sellers (Vixen), Jes Macallan (Ava Sharpe), Courtney Ford (Nora Darhk) e Matt Ryan (John Constantine).

Leggi anche:  Star Wars: The Mandalorian - Una nuova anteprima della serie Disney Plus

Matt Ryan è stato il protagonista della serie tv Constantine, cancellata dopo una sola stagione. E’ poi comparso in un episodio della quarta stagione di Arrow ed in due episodi della terza stagione di DC’s Legends of Tomorrow prima di diventare regular nella quarta.

Ryan interpreta il personaggio anche nella versione animata comparsa nei film Justice League Dark e Constantine: City of Demons.

Fonte: Deadline

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare le stagioni precedenti, le trovate qui.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020