La terza stagione di Daredevil è in lavorazione in questi giorni e dal set di New York sono comparse alcune foto che confermano il ritorno di personaggi importanti. Primo fra tutti il villain Wilson Fisk interpretato magistralmente da Vincent D’Onofrio. Nelle immagini si vedono alcune persone con dei cartelli che stanno protestando per la probabile scarcerazione di Fisk.

D’Onofrio si è detto entusiasta del suo ruolo in Daredevil: “Volevo fare le cose per bene e voglio continuare a farlo. Ricordo la prima stagione e come tutti i fan di Daredevil e di Fisk ne parlassero. Per loro è molto importante e ciò mi ha davvero ispirato e mi ha riempito di entusiasmo”. Parlando della nuova stagione l’attore ha aggiunto: “Per il momento ho girato alcune scene davvero belle. Si tratta di un Fisk diverso, ma è sempre lui. Il personaggio si sta evolvendo”.

Tra i ritorni assicurati nella nuova stagione sembrano esserci anche quelli di Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page e Rosario Dawson che interpreterà nuovamente l’infermiera Claire Temple anche nella seconda stagione di Iron Fist, anch’essa attualmente in lavorazione.
Ancora nessuna news riguardo la data di rilascio della terza stagione che probabilmente non vedrà la luce prima della seconda metà del 2018.
Fonte: GameSpot
Facebook
Twitter
YouTube
RSS