Tutti conoscono Daniel Radcliffe per la sua celebre interpretazione di Harry Potter, il maghetto più famoso del mondo, nato dalla penna di J.K. Rowling. Egli è attualmente impegnato in una serie di interviste per l’uscita del suo nuovo progetto, Imperium. In una di queste tante rassegne, Daniel ha manifestato la sua volontà di voler far parte del cast di Game Of Thrones.
In un intervista esclusiva fatta da Digital Spy, egli ha raccontato di essere interessato e di voler entrare a far parte del cast della pluripremiata serie HBO. Ha inoltre aggiunto che non gli sarebbe dispiaciuto nemmeno se gli showrunner avrebbero dovuto farlo morire, ancora meno se sarebbe deceduto nel modo macabro in cui sono morti gli altri protagonisti.
“Sarebbe fantastico. Se vogliono scritturarmi e poi uccidermi… sarei davvero felice di farlo. Recentemente ho letto alcuni pilot televisivi molto interessanti, ma poi si tratterebbe di impegnarmi per sei o sette anni. Adesso, per la prima volta, ho un po’ di libertà. Così se leggo una sceneggiatura per un film da girare entro l’anno, non devo rifiutare il lavoro perché non sono disponibile. La mia carriera è stata così per moltissimo tempo”.
E voi lo vedreste Daniel Radcliffe nei panni di un personaggio di Game Of Thrones?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS