Woody Harrelson e Luke Davies collaborano in The Most Dangerous Man in America, una mini serie di Wiip e Star Thrower Entertainment. Harrelson sarà produttore esecutivo e protagonista come Timothy Leary; Davies sarà il produttore esecutivo. Tim White di Star Thower, Trevor White e Allan Mandelbaum saranno produttori esecutivi insieme a Harrelson e Davies.
Basato sul libro acclamato dalla critica The Most Dangerous Man di Bill Minutaglio e Steven L. Davis, la serie segue l’audace fuga del carcere di Leary che scappa dalla legge nel 1970. La successiva caccia all’uomo globale, guidata dal presidente Nixon, durò 28 mesi e si fece strada tra i radicali nostrani, gli aristocratici europei e agenti segreti su quattro continenti. Tutto questo è culminato in uno dei più tristi viaggi attraverso la controcultura americana, in quanto lo psicologo e lo scrittore, noto per aver sostenuto i benefici di droghe psichedeliche come l’LSD in condizioni controllate, sfuggì ai soldati di Nixon.

Recentemente, Harrelson ha recitato con Kevin Costner in The Highwaymen, Zombieland: Double Tap e Midway, interpretato da Admiral Chester Nimitz nell’imminente film sulla seconda guerra mondiale di Roland Emmerich che Lionsgate pubblicherà a novembre.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS