The Crown: Josh O’Connor nei panni del principe Carlo nelle prime immagini dal set

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Il principe Carlo di Josh O’Connor debutta con una nuova immagine della terza stagione di The Crown. Netflix ha rilasciato i primi sguardi ufficiali a Olivia Colman nei panni della regina (ex Claire Foy), Tobias Menzies nel ruolo del duca di Edimburgo (ex Matt Smith), Helena Bonham Carter come la principessa Margaret  (ex Vanessa Kirby) e Ben Daniels come suo marito, Antony Armstrong-Jones, Lord Snowdon (ex Matthew Goode). Ora, è il momento del Principe di Galles tramite delle foto dal set della serie pubblicate da WENN.

The Crown deve ancora tuffarsi nella storia di Carlo in quanto la maggior parte delle prime due stagioni dello show ruotano attorno a sua madre e le difficoltà che ha dovuto affrontare dopo essere diventata regina in giovane età. Charles non è stato il punto focale dello show ma è stato stabilito come il suo rapporto con suo padre era stato significativamente diverso da quello con sua madre. L’ultima volta che i fan hanno visto l’erede britannico, aveva indicativamente 16 anni poco dopo la nascita del principe Edward nel 1964.

In questa nuova immagine lo rivediamo a 21 anni dopo essere stato ufficialmente nominato Principe di Galles nel 1969. La serie si prepara anche all’introduzione di Camila Parker nella nuova stagione. Tuttavia, il pubblico dovrà attendere ancora un po’ per la principessa Diana, che non farà il suo debutto fino alla quarta stagione. Mentre sarà indubbiamente difficile abituarsi a un cast completamente nuovo nella terza stagione dello show, il casting per la serie è stato brillante finora. I fan dovrebbero aspettare di dare il loro verdetto finale, ma finora i ritratti promozionali di Netflix, così come le immagini dal set, sono molto promettenti.

La terza stagione di The Crown è prevista su Netflix nella prima metà del 2019.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020