News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai anche The Crown è arrivato al suo ultimo arco narrativo. Infatti, è stata finalmente annunciata la nuova interprete della maestosa Regina Elisabetta II, che sarà intepretata da Imelda Staunton. Molti di voi si ricorderanno di lei per i molti ruoli intepretati in passato, tra cui, uno dei più iconoci tra il giovane pubblico, quello della professoressa in rosa Dolored Ubridge in Harry Potter e l’ordine della Fenice.

Leggi anche:  Loki: Owen Wilson è entrato nel cast della serie TV per Disney+

Staunton ha assunto il ruolo della regina Elisabetta II per un paio di mesi ed è stato poi subito confermato il casting dell’ultima stagione, mentre il sipario sulla serie si abbassa lentamente. A differenza di Claire Foy o Olivia Colman, tuttavia,  Imelda Staunton interpreterà Sua Maestà solo per una stagione. La notizia esce allo scoperto e sorprende i fan proprio alle porte della premiere tra la terza e la quarta stagione, che si presume uscirà alle porte del 2021.

Il creatore Peter Morgan ha a lungo affermato di aver immaginato The Crown in esecuzione per sei stagioni, ma oggi ha ammesso che quando ha iniziato a lavorare sullo script della la quinta stagione,ha affermato:

Morgan ha inoltre aggiunto:

“Sono assolutamente entusiasta di confermare Imelda Staunton come Sua Maestà la Regina per la quinta e ultima stagione, portando la Corona nel 21 ° secolo.
Imelda è un talento sorprendente e sarà un successore fantastico di Claire Foy e Olivia Colman. ”

Oramai dobbiamo essere pronti alla fine di un’altra serie iconica, simbolo assoluto del sito streaming più diffuso al mondo. Per ora siamo in attesa della quarta stagione, che è ora in produzione. Non dobbiamo fare altro che attendere nuove notizie durante questo lungo 2020 pieno di novità, serie in uscita e nuovi abbonamenti.

Fonte: Deadline

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020