”I mondi vivranno e i mondi moriranno e nulla sarà più lo stesso.”
È la linea che ha annunciato ai fan di Arrowverse di The CW che stava arrivando “Crisis on Infinite Earths” e ora, più di un anno dopo, quelle parole profetiche hanno dimostrato di sii vero: proprio come nell’evento fumettistico con lo stesso nome, “la Crisi” distrusse innumerevoli mondi e pose fine al Multiverso come lo conoscevamo e al suo posto, tuttavia, è nato un nuovo Multiverso che offre ai fan un universo completamente nuovo di terre popolate da facce familiari per inaugurare questo nuovo mondo post-crisi.
Ecco tutte le terre presentate alla fine della quinta puntata del crossover:
EARTH-PRIME
Prima nota come Earth-1, la Terra “principale” del nuovo Multiverso è ora conosciuta come Earth-Prime. Questo nuovo mondo vede Supergirl e Black Lightning entrambi coinvolti, condividendo lo stesso mondo di The Flash, Batwoman e Legends of Tomorrow e sarà anche la sede della versione di Arrowverse del concetto di Justice League, una prospettiva davvero entusiasmante per i fan.
EARTH-2:

Il nuovo Multiverso ha restaurato molte Terre e, tra queste c’è Terra-2. La cosa davvero interessante di questa nuova versione del mondo preferito dai fan è che ora è diventata la casa di Stargirl e della sua versione della Justice Society of America.
Earth-9 fa anche parte del nuovo Multiverso. Come nel caso delle puntate di apertura di “Crisis”, ora è stabilito che Terra-9 è la Terra dei Titans.
EARTH-12:




Facebook
Twitter
YouTube
RSS