Crisis on Infinite Earths: Grant Gustin condivide il dietro le quinte del cameo DCEU

News
Avatar

Tempo di lettura: 1 minuto

Il crossover “Crisis on Infinite Earths” della CW ha regalato ai fan un bel po ‘di momenti tanto attesi, ma è sicuro che una scena rimarrà nella mente dei fan per molto tempo

ATTENZIONE

Seguono Spoiler sulla parte 4 di “Crisis on Infinite Earths”

A metà della quarta puntata, Barry Allen / The Flash (Grant Gustin) ha viaggiato attraverso la Speed ​​Force cercando di trovare gli altri Campioni e si è imbattuto per caso nella versione di Barry Allen / The Flash di Ezra Miller ( questa versione del personaggio è apparsa nei film Batman v. Superman: Dawn of Justice e Justice League.)  Gustin, poco dopo la trasmissione dell’episodio ha pubblicato su Instagram alcune foto dietro le quinte di lui e Miller sul set.

 

Nella didascalia, Gustin osserva che Miller “è unico nel suo genere”, e che è contento che sia riuscito a rimanere “segreto fino ad oggi”. Sono intervenuti diversi co-protagonisti dell‘ Arrowverse, inclusa la star di Supergirl (Melissa Benoist) che si chiedeva se fosse “l’unica a non saperlo”. Nel tempo entrambi gli attori hanno sperato nella possibilità di un crossover, soprattutto considerando la natura in continua evoluzione della TV e degli universi cinematografici), ma negli ultimi anni hanno espresso molta positività reciproca.

“Devo ancora incontrarmi o parlare con lui, ma ogni tanto parliamo con le persone che stanno ponendo queste domande. E diciamo ‘Ciao, Grant Gustin. Ti amo.’ Allora diglielo quando lo vedrai. ”  ha detto Miller durante un’apparizione in panel nel 2019.

“Ezra è assolutamente l’attore più affermato nel film, con le braciole di recitazione per sostenerlo. Sono entusiasta di vedere cosa fa con Barry Allen / The Flash” ha detto Gustin in un post di Instagram nel 2017.

Fonte: Comicbook

Altri articoli in News

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Luke Cage: La terza stagione avrebbe portato il personaggio al “punto di partenza”

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Moon Knight: Daniel Radcliffe smentisce i rumor che lo vorrebbero come Marc Spector

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly (Supergirl) è entrato nel cast della serie TV

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020