Cowboy Bebop: Elena Satine nel cast della serie live-action Netflix

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Elena Satine (The Gifted) è entrata a far parte del cast della serie tv live-action di Cowboy Bebop, tratta dal celebre in anime. Interpreterà Julia, descritta come una bionda sofisticata e damigella in pericolo con un misterioso collegamento con Spike. Gli appare in alcune visioni e gli sussurra cose del suo passato. La vera Julia è la fidanzata di Vicious.

Nel cast figurano già John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda, e Alex Hassell.

La serie è realizzata da Netflix in collaborazione con i Tomorrow Studios. La prima stagione sarà costituita da 10 episodi. Christopher Yost (Thor: Ragnarok, Masters of the Universe) scriverà il pilot. Andre Nemec, Josh Appelbaum, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio saranno i produttori esecutivi. Shinichiro Watanabe, regista della serie originale, sarà il consulente di produzione.

Di seguito la descrizione degli altri personaggi:

Spike Spiegel

Uomo asiatico tra i 20 e i 30 anni, atletico. Spike è un leader giovane e bello con un corpo alla Bruce Lee. Il suo atteggiamento disinvolto cela un individuo molto pericoloso. Spike è portato a sparare sempre per primo e ad improvvisare, diversamente dal suo partner, Jet, molto più serio, ma sa come fare il suo lavoro. Spike cerca di nascondere il suo lato sensibile ma non è molto bravo con le damigelle in pericolo ed è tormentato dal suo passato.

Faye Valentine

Faye è la protagonista femminile della serie. Un’attraente e sfacciata cacciatrice di taglie. E’ una sopravvissuta che imbroglierà chiunque per ottenere ciò che vuole. Faye non ricorda il suo passato. Anche se non lo ammetterà mai, le piace lavorare con gli altri membri dell’equipaggio del Bebop.

Jet Black

Afroamericano. Ex-poliziotto. Ha un aspetto spaventoso ma ha il cuore tenero. E’ stufo del sistema corrotto e insegue i criminali come cacciatore di taglie. Jet crede nella legge e corre sempre in soccorso di un amico. Ma sa anche rilassarsi e divertirsi.

Radical Ed

Ragazzina quattordicenne, genio del computer, esperta hacker dai talenti indispensabili. E’ estremamente energica, eccentrica, entusiasta e bizzarra.

Vicious

Un uomo pallido, coi capelli bianchi. Malvagio leader del Sindacato, una pericolosa organizzazione criminale. Ucciderà chiunque si intrometta nei suoi affari senza pensarci due volte.

La serie anime Cowboy Bebop prodotta da Sunrise è partita nel 1997 ed è durata solo 26 episodi. E’ stato realizzato anche un film d’animazione uscito nel 2001. La storia si svolge in un mondo futuristico e segue le vicende di un gruppo di cacciatori di taglie che braccano pericolosi criminali. Il team è composto da Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed.

Saranno produttori esecutivi anche Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios; Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki di Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg.

Fonte: Variety

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Jupiter’s Legacy: svelato il nuovo showrunner della serie Netflix

Stefano Dell'Unto14 Ottobre 2019

WandaVision: La serie TV sarà a metà tra una sitcom americana e un film Marvel

Alessio Lonigro14 Ottobre 2019

La fantastica signora Maisel: il nuovo trailer della terza stagione

Sara Susanna14 Ottobre 2019

Alfonso Cuarón sigla un accordo con Apple TV+

Sara Susanna13 Ottobre 2019

She-Hulk: Liv Tyler tornerà ad interpretare Betty Ross nella serie TV?

Alessio Lonigro13 Ottobre 2019

WandaVision: Wiccan e Speed appariranno nella serie TV?

Alessio Lonigro12 Ottobre 2019