Deadline riporta che James Wan dirigerà il pilot della serie tv tratta dalla saga horror So cosa hai fatto. Secondo Bloody Disgusting, però, Wan sarà solo il produttore della serie tv. Wan è noto per aver creato franchise horror di grande successo quali Saw, Insidious e The Conjuring. E’ inoltre il regista dei blockbuster multimilionari Aquaman e Fast & Furious 7. E’ inoltre il produttore delle serie tv MacGyver e Swamp Thing e della prossima trasposizione cinematografica di Mortal Kombat.
Nel 2016 era stato annunciato che lo sceneggiatore e regista Mike Flanagan (The Haunting of Hill House) era al lavoro sul reboot cinematografico di So cosa hai fatto ma il progetto si è arenato. Flanagan è intervenuto su Twitter per confermare che non è più al lavoro sul film.
That feeling when you won’t be asked for updates on I KNOW WHAT YOU DID LAST SUMMER anymore… pic.twitter.com/35BaOyI46G
— Mike Flanagan (@flanaganfilm) July 27, 2019
Liberamente tratto dal romanzo omonimo, il film del 1997, diretto da Jim Gillespie da una sceneggiatura di Kevin Williamson, vedeva nel cast Sarah Michelle Gellar, Jennifer Love Hewitt, Ryan Phillippe e Freddie Prinze, Jr. nel ruolo di un gruppo di studenti che uccidono accidentalmente un uomo investendolo con l’auto. Anche se credono di averla fatta franca, un anno dopo verranno perseguitati e uccisi uno ad uno da un feroce serial killer.
Il film ha avuto due sequel: So cosa hai fatto 2: Incubo finale (1998), e So cosa hai fatto 3: Leggenda mortale (2006), uscito direct-to-video.
Neil Moritz produrrà il pilot della serie tv da una sceneggiatura di Shay Hatten.
Fonte: Deadline, Bloody Disgusting
Facebook
Twitter
YouTube
RSS