Confermata l’assenza della serie TV Titans al San Diego Comic Con

News
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

È stato annunciato che non verranno mostrati dettagli dell’imminente serie televisiva Titans della DC al San Diego Comic-Con da parte di Warner Bros., azienda produttrice assieme a DC.

Titans

Warner Bros. Television ha annunciato l’intera programmazione per il SDCC 2018, inclusi i lavori in corso per l’Arrowverse, tra cui figurano le serie TV di Arrow, DC’s Legends of Tomorrow, The Flash, Supergirl, così come altre produzioni DC come: Black Lightning, Gotham e Young Justice: Outsiders. Tuttavia ciò che desta più clamore è sicuramente l’assenza della nuova serie TV Titans, di cui erano state mostrate delle immagini scattate direttamente dai set in cui avevano luogo le riprese.

Titans

La serie segue le vicende del gruppo di supereroi DC noto come Titans, di cui Dick Grayson, alias Robin, noto successivamente come Nightwing, diventerà il leader indiscusso. Poco altro si sa sulla trama, che rimane per ora ancora avvolta dal mistero mentre cominciano a farsi sempre più insistenti le voci sui possibili antagonisti principali della serie. Nonostante tutto è ancora presto per avere conferme, che arriveranno molto probabilmente dopo la conferenza dei fumetti di San Diego. Geoff Johns, Akiva Goldsman e Greg Berlanti si sono occupati della scrittura della serie, con Brad Anderson che ne ha diretto l’episodio pilota. Titans vede nel cast: Brenton Thwaites, Anna Diop, Lindsey Gort, Alan Ritchson, Minka Kelly, Ryan Potter, Dwain Murphy, Jake Michaels, April Bowlby e Bruno Bichir. La prima dovrebbe essere mostrata quest’anno, ma manca ancora una data ufficiale anche per il suolo americano, cosa che potrebbe far rinviare la serie anche ad inizio 2019. Molto probabilmente Warner Bros. vuole anche lasciare più spazio al DC Extended Universe, che vede ormai l’imminente rilascio di Aquaman, il cui trailer si vocifera che sarà mostrato proprio alla conferenza.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020