Confermata la Season 2 di Luke Cage

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 2 minuti

Mancava solo l’ufficialità, ed è finalmente arrivata! La Season 2 di Luke Cage si farà, per la gioia degli appassionati sia dell’universo cinematografico Marvel, che per i fan dell’acclamato servizio on demand Netflix.

luke-cage-serietv

La notizie è arrivata tramite account ufficiale Twitter della serie. Una notizia che, come già detto, ci si aspettava da tempo, complice il grande successo ottenuto dalla serie, sulla scia di altre produzione nate dalla collaborazione fra i Marvel Studios e Netflix, come appunto le due stagioni di Daredevil, la stagione di Jessica Jones (la seconda è in produzione), e le già annunciate serie su Iron Fist, con la corale The Defenders, dove i quattro vigilanti convergeranno formando un forte gruppo per contrastare una minaccia decisamente più grande di loro.

Ricordiamo che Iron Fist è previsto per il 17 Marzo del prossimo anno, mentre si attendono ancora date per The Defenders, anche se ormai, considerando il calendario Netflix, possiamo ipotizzare una prossima uscita per l’autunno del 2017.

Luke Cage, interpretato da Mike Colter, è approdato all’inizio di questo autunno sul servizio di streaming, donando l’ennesima nuova visione della vita di un eroe, diversa sia dal più classico e cupo Daredevil, che dal thriller realizzato nei 13 episodi di Jessica Jones. Apprezzato dalla critica, abbiamo visto una rappresentazione dei sobborghi di New York con una Harlem che trasuda se stessa, fra lo sporco della città e la colonna sonora cucita sulla pelle del celebre quartiere americano.

Una serie che già si è promossa di divenire un cult, sia per gli amanti del genere supereroistico, che per i neofiti e non amanti, alla ricerca di una serie riflessiva e dalla forte indole emotiva.

Altri articoli in News

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020