Ralph Macchio, protagonista di Karate Kid e della web-serie sequel Cobra Kai, è stato intervistato da Entertainment Weekly ed ha dichiarato: “Nella terza stagione, alcune storie esploreranno le origini del Miyagi-Do Karate e di Cobra Kai. Racconteranno le origini di queste due forme di arti marziali e impareremo cose su entrambe che non sapevamo. LaRusso andrà ad Okinawa durante la terza stagione.”
Macchio ha inoltre dichiarato la volontà di far sentire la presenza di Miyagi nello show, una delle ragioni per cui LaRusso riscotruisce il Miyagi-Do nella seconda stagione: “LaRusso ne ha bisogno per ritrovare equilibrio nella propria vita. Tutte queste tematiche sono state introdotte nella scorsa stagione.”

Le prime due stagioni di Cobra Kai, la webserie sequel di Karate Kid, sono disponibili su YouTube Premium. La serie vede il ritorno di Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence ed è ambientata trent’anni dopo i fatti di Karate Kid III.
La terza stagione sarà disponibile nel 2020.
Nella serie, Daniel è un affarista di successo mentre Johnny è ridotto sul lastrico, pulisce fosse biologiche per vivere e cerca di riaprire la vecchia scuola Cobra Kai. Ha uno studente, un commesso di nome Miguel, vittima dei bulli come lo era Daniel. I nuovi bulli sono guidati dal wrestler Kyler che sfida i ragazzi del Cobra Kai ed esce con Samantha, la figlia maggiore di Daniel.
La serie vede inoltre nel cast Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish). Nella serie comparirà ance Ed Asner, vincitore dell’Emmy Award.
Fonte: Entertainment Weekly
Facebook
Twitter
YouTube
RSS