Cobra: il film con Stallone potrebbe diventare una serie TV

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

L”anno era il 1986. La violenza era in aumento a Los Angeles e il crimine stava diventando una malattia che si diffondeva rapidamente attraverso la città. Il Cobra di Sylvester Stallone era la cura. Il classico film d’azione ha incassato oltre $ 160 milioni in tutto il mondo al botteghino, dimostrando di essere un potenziale enorme per un franchise che non è andato da nessuna parte, ma ora le cose potrebbero cambiare.

In una conferenza stampa al Festival di Cannes, Stallone ha riflettuto dopo che un membro del pubblico ha chiesto del film, come riportato da Deadline:

“Quel film era come: cosa sarebbe successo se Bruce Springsteen avesse una pistola? Quello era il rock n ‘roll che incontra il dramma. Avrebbe dovuto essere un altro franchise perché quel personaggio era così forte. La mia vita personale si è intromessa.”

Ma nonostante il potenziale franchise si sia spento dopo l’uscita del film, Stallone ha anche discusso la possibilità di una nuova vita per il personaggio: “Ma stiamo cercando di riportarlo in vita come una serie TV in streaming. Per riportare indietro la Zombie Squad. L’idea è davvero buona.”

La possibilità di vedere il film tornare su uno schermo in formato di serie in streaming si dimostrerebbe fedele al tono del film originale dato che i servizi di streaming inclusi Netflix e Hulu possono debuttare con contenuti più grafici e in linea con la violenza gratuita.

Scritto da Stallone e diretto da George P. Cosmatos, il film è liberamente ispirato al romanzo Fair Game di Paula Gosling, con la maggior parte delle idee per la sceneggiatura provenienti dal suo periodo di lavoro sulla sceneggiatura riscritta per Beverly Hills Cop. La trama segue il Luogotenente Marion “Cobra” Cobretti, membro della divisione d’élite “Zombie Squad”, mentre lavora per abbattere il gruppo chiamato
“le belve della notte”.

Il veterano sceneggiatore-regista e attore sta attualmente lavorando alla post-produzione per la quinta puntata del franchise d’azione di lunga durata Rambo V: Last Blood, che segnerà anche il suo ritratto finale del personaggio classico.

Fonte: ComingSoon

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019