Cloak & Dagger: lo showrunner parla della possibile relazione tra i due personaggi

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SECONDA STAGIONE DI CLOAK & DAGGER

Ieri notte è stato trasmesso su FreeForm il finale della seconda stagione di Marvel’s Cloak & Dagger, la serie televisiva incentrata sui personaggi della Casa delle Idee creati da Bill Mantlo e Ed Hannigan nel 1982. In attesa di sapere se la serie verrà rinnovata ufficialmente per una terza stagione nonostante i bassi ascolti registrati dagli ultimi episodi, lo sceneggiatore e creatore dello show, Joe Pokaski, ha accennato alla possibilità di esplorare la relazione romantica tra Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph).

Dopo aver confermato su Twitter che le porte della #Tyrandy sono definitivamente aperte, lo showrunner ha rivelato in un’intervista che la relazione tra i due personaggi è dietro l’angolo:
Sì, penso sia esattamente così. Siamo stati tremendamente pazienti, qualcuno su Twitter potrebbe considerarla una colpa. Io ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra loro ed ho la forte sensazione che Tandy e Tyrone dovrebbero avere una relazione. Credo che ci muoveremo in quella direzione, o almeno inizieremo ad esplorarla, abbiamo deciso di dare tempo al tempo.

Nella scena finale della seconda stagione, infatti, Tandy e Tyrone sono in partenza su un autobus presumibilmente diretto verso Los Angeles. Prima di partire, tuttavia, i due protagonisti condividono un momento molto intimo, stringendosi la mano “a waffle“. Nonostante non sia ancora stato confermato, i fan dello show ritengono che a breve verrà annunciato un crossover tra Cloak & Dagger e Marvel’s Runaways, altra serie TV prodotta da Marvel Television e distribuita sulla piattaforma di streaming Hulu.

SINOSSI
Tandy Bowen e Tyrone Johnson sono due adolescenti che scoprono di possedere poteri soprannaturali dopo essersi incontrati casualmente. In realtà la loro storia comincia otto anni prima, quando i loro destini si sono incrociati per la prima volta e saranno destinati a rimanere legati, soprattutto dal dolore derivante dalla perdita di due parenti (il padre di lei e il fratello di lui), dietro la cui morte si nasconde la società Roxxon, corrotta e avida. I due ragazzi dovranno prendere conoscenza delle loro capacità e, assumendo gli pseudonimi di Cloak & Dagger, cercheranno in tutti i modi di combattere il male a New Orleans e di scoprire sempre più particolari riguardanti il loro passato.

Fonte: ComicBook.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020