City on a Hill: rinnovata per una seconda stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

La serie City on a Hill è stata rinnovata per una seconda stagione da ShowtimeLa notizia arriva prima del finale della prima stagione, che sarà trasmesso il 18 agosto. La serie è interpretata da Aldis Hodge, Kevin Bacon, Jonathan Tucker, Mark O’Brien, Jill Hennessy, Lauren E. Banks, Amanda Clayton, Kevin Chapman , Jere Shea e la guest star Sarah Shahi.

È stato creata ed è prodotta da Chuck MacLean con Tom Fontana come showrunner e produttore esecutivo. Secondo Showtime, la serie ha una media di 3,5 milioni di spettatori per episodio nella visualizzazione multi-piattaforma.

“City on a Hill è quel tipo avvincente di show carnoso e disordinato che amiamo a Showtime“, ha affermato Gary Levine, copresidente dello spettacolo di Showtime Networks. “Con l’abbinamento di Kevin Bacon e Aldis Hodge e la scrittura ispirata di Tom Fontana e Chuck MacLean, crediamo che ci sia un futuro ricco per questa serie avvincente.”

Leggi anche:  City on a Hill: il trailer italiano della serie in arrivo su Sky

La serie è ambientata all’inizio degli anni ’90 a Boston, città piena di criminali violenti incoraggiati dalle forze dell’ordine locali in cui la corruzione e il razzismo erano la norma – e poi tutto cambiò in quello che fu chiamato il “Boston Miracle”. In questo racconto immaginario, a guidare quel cambiamento è l’assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Hodge), originario di Brooklyn, che costituisce un’improbabile alleanza con un veterano dell’FBI corrotto e venerato, Jackie Rhodes (Bacon).

Insieme a MacLean e Fontana, fanno parte dei produttori esecutivi anche Jennifer Todd, Ben Affleck, Matt Damon, Michael Cuesta, Barry Levinson e il produttore di consulenza James Mangold. Bacon e Jorge Zamacona sono produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020