L’attore vincitore del premio Oscar Christoph Waltz è stato scelto per interpretare il ruolo di Miles Sellers nella prossima serie thriller d’azione senza titolo di Quibi. Waltz si unirà al membro del cast precedentemente annunciato Liam Hemsworth, che interpreterà il protagonista Dodge Maynard.
Creata dallo scrittore Nick Santora e CBS Television Studios, la serie senza titolo seguirà la storia di un uomo malato terminale di nome Dodge Maynard che farà di tutto per provvedere alla moglie incinta prima di morire. Nella disperazione, accetta un’offerta per partecipare a un gioco mortale, solo per scoprire che non è il cacciatore, ma la preda. Santora sarà anche produttore esecutivo del progetto, insieme al regista Phil Abraham, Gordon Gray e Silver Reel Pictures.

Quibi, che è l’abbreviazione di “Quick Bites”, dovrebbe essere lanciato il 6 aprile 2020, con oltre un miliardo di dollari raccolti dai suoi investitori. Ha un certo numero di progetti attualmente in fase di sviluppo. Guillermo del Toro, Sam Raimi, Catherine Hardwick, Steven Spielberg, Paul Feig, Anna Kendrick, Laurence Fishburne e Don Cheadle sono otto dei tanti produttori e talenti che stanno lavorando duramente alla produzione di tali progetti.
Il servizio di streaming, fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, è impostato per le serie che durano dalle due alle quattro ore e sono suddivise in parti che non superano i 10 minuti.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS