La prossima terza stagione di Chiamatemi Anna, serie taragta Netflix, sarà l’ultima e debutterà il 3 gennaio 2020. Basata sul romanzo canadese Anne of Green Gables di Lucy Maud Montgomery, la storia è stata reinventata dalla creatrice della serie Moira Walley-Beckett e segue Anne Shirley-Cuthbert (Amybeth McNulty), una quattordicenne curiosa e irrefrenabile.
“Siamo stati entusiasti di portare la storia di Chiamatemi Anni agli spettatori di tutto il mondo. Siamo grati ai produttori Moira Walley-Beckett e Miranda de Pencier e al talentuoso cast e troupe per il loro incredibile lavoro nel condividere la storia di Anne con una nuova generazione. Speriamo che i fan dello show adorino questa stagione finale tanto quanto noi, e che porti una conclusione soddisfacente al viaggio di Anne”, hanno fatto sapere Netflix e CBC in una dichiarazione congiunta.

La serie originale CBC e Netflix è interpretata anche da Geraldine James (Marilla Cuthbert), RH Thomson (Matthew Cuthbert), Corrine Koslo (Rachel Lynde), Dalila Bela (Diana Barry), Aymeric Jett Montaz (Jerry Baynard), Lucas Zumann (Gilbert Blythe) e Kyla Matthews (Ruby Gillis). Lo show è prodotto da Northwood Entertainment, con produttori esecutivi tra cui de Pencier, Walley-Beckett, Debra Hayward, Alison Owen e Ken Girotti.
La terza e ultima stagione di Chiamatemi Anna arriverà su Netflix il 3 gennaio 2020.
Fonte: The Wrap
Facebook
Twitter
YouTube
RSS