Charlie Cox vorrebbe un team up tra Spider-Man e Daredevil

News
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attore di Daredevil per le serie Netflix targate Marvel, Charlie Cox, ha rivelato che gli piacerebbe unire le forze con Spider-Man in un prodotto del Marvel Cinematic Universe e lo ha fatto sapere durante una sessione di domande al Las Vegas Comic Con.

“Devo stare molto attento qui” ha ammesso Cox. “Cioè, sono sicuro di poterlo dire. E inizierò solamente dicendo che non riesco a vedere come ciò possa accadere. Forse si farà, forse no. Ma non ho informazioni per suggerire che questo potrebbe mai succedere. Ma sarebbe davvero bello da vedere… mi piacerebbe fare qualcosa con Spider-Man.”

Il suo Daredevil non è nuovo ad alcuni team-up, dal momento che ha già incontrato Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist nella serie Netflix dei Difensori. Allo stesso tempo, lo Spider-Man interpretato da Tom Holland, ha spesso combattuto al fianco di personaggi quali Iron Man e gli altri Avengers, Dottor Strange e addirittura i Guardiani della Galassia. Nonostante ciò, è bene ricordare che le divisioni televisive e cinematografiche Marvel non hanno mai collaborato, almeno per il momento, per un team-up tra i personaggi Netflix e quelli del grande schermo. Ciò potrebbe dunque ostacolare la realizzazione di questo ipotetico incontro tra Spider-Man e Daredevil.

La prossima apparizione dell’Uomo Ragno in un film Marvel Studios è prevista per il lungometraggio Spider-Man: Far From Home, il quale debutterà nei cinema di tutto il mondo nel 2019. Il Matt Murdock di Cox, invece, ritornerà in scena grazie alla terza stagione di Daredevil, che dovrebbe essere rilasciata entro questo anno. Sono in tanti a sperare in un incontro tra i due supereroi urbani e magari, un giorno, i fan saranno accontentati.

Fonte: CBR

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020