Celebrity Hunted: Amazon adatta il format britannico in Italia

News
Valentina Tedesco

Tempo di lettura: 2 minuti

Amazon sta creando una versione italiana del format britannico Celebrity Hunted – il primo non-scripted originale in Italia. Il servizio SVOD ha ordinato Celebrity Hunted – Caccia all’uomo da EndemolShine Italiy. Si tratta di una serie composta da sei parti il cui debutto è impostato per il 2020 in tutto il mondo. La serie segue le celebrità in fuga da una squadra di esperti cacciatori. Avrà come protagonisti diverse star italiane appartenenti a diversi campi lavorativi. La star del calcio Francesco Totti, il cantante Fedez, lo youtuber Luis Sal, l’attore Claudio SantamariaFrancesca Barra, Costantino della Gherdasca, Diana Del Bufalo Cristiano Caccamo.

Leggi anche:  Nana: la serie animata di Ai Yazawa prossimamente su Netflix!
Immagine correlata

Le celebrità dovranno provare a restare fuori dai radar per 14 giorni per tutta l’Italia con risorse finanziarie limitate. A cacciarli sono alcuni dei più rinomati e temuti investigatori italiani. Parliamo di cyber analisti, online profilers e segugi delle forze dell’ordine e dell’intelligence militare. I Cacciatori possono usare qualsiasi metodo legale per rintracciare le celebrità incluso il tracciamento delle chiamate, CCTV, il riconoscimento della targa e la libertà della richiesta di informazione.Hunted è stata originariamente creata negli UK da Shine TV, parte di EndemolShine Group e questo accordo segna l’ottavo adattamento del format in tutto il mondo.

Leggi anche:  Rick e Morty: i tanto attesi nuovi episodi presto in arrivo!
Risultati immagini per celebrity hunted italia

Con Celebrity Hunted – Caccia all’uomo stiamo portando un concetto veramente innovativo agli spettatori“. Così ha detto Georgia Brown, direttrice di European Amazon Original Series, Amazon Studios. “Produzione di qualità e una A-list di talento rende questo show unico. Siamo emozionati di portare questa avventura mai-vista-prima di caccia all’uomo esclusivamente du Prime Video in Italia.

Leggi anche:  Batwoman: Sebastian Roché si unisce al cast della serie
Risultati immagini per celebrity hunted

Siamo veramente fieri di produrre il primo Amazon Prime Video  show improvvisato in Italia, ancora una volta giocando un ruolo di pionieri in un market in continua evoluzione.” Così aggiunge Leonardo Pasquinelli, CEO EndemolShine Italy. “La serie è un format rivoluzionario con uno storytelling innovativo grazie ai suoi elementi di suspense ed elettrizzanti. Lo show pone una sfida unica che non sarà mai stata vista prima in TV“.

 

Fonte: Deadline

NerdPlanet consiglia...
Vuoi scoprire di più sui personaggi della serie? Perchè non cominciare da Luis tramite il suo libro! Clicca qui!

Altri articoli in News

Moon Knight: Daniel Radcliffe smentisce i rumor che lo vorrebbero come Marc Spector

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly (Supergirl) è entrato nel cast della serie TV

Alessio Lonigro19 Febbraio 2020

She-Hulk: Il Generale Ross si trasformerà nell’Hulk Rosso nella serie TV?

Alessio Lonigro18 Febbraio 2020

She-Hulk: Le origini della protagonista della serie TV saranno molto fedeli ai fumetti?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Loki: La serie getterà le basi per l’introduzione di Kang il Conquistatore nel MCU?

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020