Ci sono cattive notizie, e poi ci sono persino notizie ancor più cattive riguardanti Ghost Rider. La prima parte di cattive notizie riguarda il fatto che il personaggio non apparirà nei film della Marvel Studios prossimamente. La seconda parte di cattive notizie riguarda il personaggio che sarà l’alter ego di Ghost Rider nella serie TV Marvel’s Agents of SHIELD, il quale non sarà Dan Ketch.
La Marvel TV (la quale Kevin Feige aveva avviato per essere coinvolta nei film), ha svelato il video, che troverete all’apice della pagina, che mostra il teaser della quarta stagione di Marvel’s Agents of SHIELD al Comic-Con, con la partecipazione dello scheletro ricoperto dalle fiamme.
Hanno inoltre esibito il veicolo che è stato scelto per questa versione del personaggio – non la moto superfiga – ma la lurida macchina dagli albi MARVEL NOW PC.
Persino notizie peggiori vengono dal fatto che Ghost Rider non sarà su Netflix, dove sarebbe più maturo, ma sarà sull’ABC. Gabriel Luna (Matador, True Detective) interpreterà la versione PC di Ghost Rider con Robbie Reyes che “romberà nella vita dell’Agente Coulson e del team“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS