News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’ultima notizia ufficiale riguardante la serie Netflix animanta Castlevania risale allo scorso febbraio, data in cui è stato pubblicato il poster ufficiale della serie.

Oggi, la situazione non sarebbe potuta migliorare oltre. Netflix ha infatti pubblicato il primo teaser trailer della serie, video che non si limita a riannunciare l’arrivo dell’adattamento animato ma che ci lasci intravedere anche le prime animazioni. Due cose in particolare risaltano sulle altre: non sono usate animazioni in CGI per i personaggi come per le altre serie anime Netflix e queste sono incredibilmente fluide.

Castlevania Netflix prime immagini

Come potete vedere anche voi dal teaser, in cima a questo articolo, le sorprese non finiscono qui. Giunti alla fine del video, Netflix annuncia anche la data ufficiale del rilascio della serie: tenetevi pronti perché Castlevania sarà disponibile sulla piattaforma tra poco più di un mese, il 7 luglio 2017.

È stata quindi rispettata la promessa fatta da Adi Shankar all’annuncio del progetto, di cui potete leggere tutte le notizie nel nostro articolo. Vi ricordiamo che la serie sarà divisa in due stagioni, una datata 7 luglio 2017 e la seconda prevista per il 2018, e che è stato promesso un adattamento di qualità. Noi, non vediamo l’ora di scoprirlo con i nostri occhi, e voi?

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019