News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’ultima notizia ufficiale riguardante la serie Netflix animanta Castlevania risale allo scorso febbraio, data in cui è stato pubblicato il poster ufficiale della serie.

Oggi, la situazione non sarebbe potuta migliorare oltre. Netflix ha infatti pubblicato il primo teaser trailer della serie, video che non si limita a riannunciare l’arrivo dell’adattamento animato ma che ci lasci intravedere anche le prime animazioni. Due cose in particolare risaltano sulle altre: non sono usate animazioni in CGI per i personaggi come per le altre serie anime Netflix e queste sono incredibilmente fluide.

Castlevania Netflix prime immagini

Come potete vedere anche voi dal teaser, in cima a questo articolo, le sorprese non finiscono qui. Giunti alla fine del video, Netflix annuncia anche la data ufficiale del rilascio della serie: tenetevi pronti perché Castlevania sarà disponibile sulla piattaforma tra poco più di un mese, il 7 luglio 2017.

È stata quindi rispettata la promessa fatta da Adi Shankar all’annuncio del progetto, di cui potete leggere tutte le notizie nel nostro articolo. Vi ricordiamo che la serie sarà divisa in due stagioni, una datata 7 luglio 2017 e la seconda prevista per il 2018, e che è stato promesso un adattamento di qualità. Noi, non vediamo l’ora di scoprirlo con i nostri occhi, e voi?

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020