Da pochi giorni è disponibile su Netflix la prima stagione, della durata di quattro episodi, della serie animata di Castlevania. La serie ha riscontrato un buon successo a prescindere dalle opinioni un po’ variegate che vedono sia apprezzamenti che critiche.
Nel corso di un’intervista per Nintendo Life il producer della serie, Adi Shankar, ha svelato che gli interesserebbe trattare la saga di Metroid.
Shankar infatti ha detto che dopo la serie su Castlevania gli piacerebbe realizzare un Dark Metroid nello stesso stile grafico che ha utilizzato attualmente. Per ora si tratta solo un desiderio del produttore ma non è detto che non possa diventare realtà in futuro.

Intanto ricordiamo che la serie su Castlevania è stata rinnovata per una seconda stagione, in uscita nel 2018, che sarà composta da otto episodi e il cui script è già pronto e a detta di Shankar supererà tutte le aspettative riposte nella prima serie.
Diciamo che i primi quattro episodi ci hanno incuriositi, sebbene ci abbiano lasciato un po’ di amaro in bocca per la scelta di lanciarne così pochi (probabilmente per sondare il terreno) e non vediamo l’ora di poter vedere come proseguirà il tutto.
Voi cosa ne pensate di questo inizio serie? Vorreste inoltre vedere un adattamento televisivo della saga di Metroid? Fatecelo sapere!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS