Carnival Row: la serie Amazon è rinnovata per la seconda stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il Tour Stampa estivo della Television Critics Association, Amazon ha annunciato che la serie tv Carnival Row è rinnovata per la seconda stagione ad un mese dal debutto della prima. Cara Delevingne e Orlando Bloom sono i protagonisti.

Carnival Row è un fantasy ambientato in una città neo-vittoriana chiamata Burgue. Le creature mitiche in fuga dalla loro patria lacerata dalla guerra si sono radunate nella città e le tensioni stanno bollendo lentamente tra i cittadini e la crescente popolazione immigrata. La crescente popolazione di esseri soprannaturali lotta per coesistere con gli umani.

Leggi anche:  Buona Pasqua Nerd! Ecco le uova di pasqua di Game of Thrones!

Delevingne (Suicide Squad) interpreta una rifugiata di nome Vignette Stonemoss, che fugge a Burgue, dove deve fare i conti con pregiudizi umani e segreti a lungo nascosti. Bloom (Pirati dei Caraibi) interpreta Rycroft Philostrate, un detective umano che riaccende una pericolosa relazione con Vignette mentre indaga su una serie di omicidi che minaccia di sollevare una pace inquieta.

Carnival Row vede inoltre nel cast David Gyasi nel ruolo di Argeus, un fauno misteriosamente ricco che sfida l’ordine sociale trasferendosi in un quartiere umano; Karla Crome nel ruolo di Tourmaline, una fata poetessa cacciata dalla patria dilaniata dalla guerra; Indira Varma nel ruolo di Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che comanda a Burgue; e Tamzin Merchant nel ruolo di Imogen Spurnose, che vede in Argeus la possibilità di voltare le spalle alle fortune in declino della sua famiglia aristocratica.

La serie originale Amazon è composta da otto episodi ed è prodotta da Legendary Television. Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium) è showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Paul McGuigan (Victor Frankenstein, Luke Cage, Sherlock) è regista e produttore esecutivo, Travis Beacham (Pacific Rim, Scontro tra Titani), è il produttore esecutivo ed ha scritto la sceneggiatura originale, A Killing on Carnival Row.

Carnival Row sarà disponibile su Amazon Prime dal prossimo 30 agosto.

NerdPlanet consiglia...
Se vi interessa la filmografia di Orlando Bloom, la trovate qui.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020