Burden of Truth: rinnovata la seconda stagione

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

La CW ha annunciato martedì di aver rinnovato la seconda stagione di Burden of Truth. BoT – che vede Kristin Kreuk come un avvocato di una grande città che ritorna nella sua piccola città natale per un caso – era stato ritirato per la seconda stagione in Canada, ma non era ancora stato determinato se la CW avrebbe scelto di mandare in onda la seconda stagione negli Stati Uniti.

La CW ha anche buone notizie per tre dei suoi altri progetti: Penn & Teller: Fool Us, Masters of Illusion e Whose Line Is It Anyway?, che sono stati rinnovati.

Ultimo, ma non meno importante, la rete ha acquisito il film d’azione britannico Bulletproof dalla Sky Vision. La serie vede come protagonisti Noel Clarke (Doctor Who) e Ashley Walters (Top Boy) come Bishop e Pike, due poliziotti sotto copertura che inseguono criminali incalliti nell’East End londinese. Anche se hanno molto in comune, Bishop e Pike provengono da contesti molto diversi, il che li porta, al di fuori delle forze di polizia, a vivere avventure molto diverse.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020