Buona Pasqua Nerd! Ecco le uova di pasqua di Game of Thrones!

Serie TV
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Tempo di lettura: 2 minuti

Pasqua si avvicina e gli chef di fama mondiale si sono accorti che il mondo è pronto a qualcosa di nuovo. E’ così che alcuni di loro hanno deciso di allontanarsi dalla tradizione offrendo ai clienti un prodotto nuovo e accattivante. Per quest’anno il classico uovo di cioccolato si presenterà con una forma tutta nuova ispirata alle uova di drago della seguitissima serie tv Game of Thrones.

Un Easter Egg tutto da mangiare

Morrisons, famosa catena alimentare inglese, ha da poco lanciato un uovo di Pasqua a tema Game of Thrones in edizione limitata, e sembra davvero incredibile che a poche ore dal giorno di Pasqua siano già tutte terminate.

L’uovo di drago alto 20 centimetri e dal peso di 240 grammi fa parte della gamma “The Best” del supermercato ed è stato realizzato con un ricco cioccolato al latte belga e rifinito con una spolverata di cioccolato rosso rubino, che dona all’uovo un effetto di lucentezza.

Le uova di Pasqua sono realizzate con cioccolato belga e sono decorate con scaglie, proprio come le uova di drago presenti nella serie HBO. Le uova vengono poi fatte sembrare più magiche con una spolverata di polvere rossa e dorata. Le uova, che fanno parte della gamma “The Best” di Morrisons, costano £ 6 e sono disponibili esclusivamente presso il supermercato super economico. Possono essere trovati in 430 negozi Morrisons in tutto il Regno Unito.

E voi? Come trascorrerete la pasqua? Sarete li ad attendere che si schiuda l’uovo di drago?

 

Altri articoli in Serie TV

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020