Brooklyn Nine-Nine – Fox rinnova la serie per una quinta stagione

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Fox ha ufficialmente rinnovato la serie Brooklyn Nine-Nine per la trasmissione della sua quinta stagione, permettendo al distretto più assurdo di sempre di continuare la sua avventura.

Il co-creatore della serie Dan Goor è sempre stato fiducioso sul rinnovo e ha dichiarato a TVLine che si sarebbe aspettato un’insurrezione dei fan se la serie fosse stata cancellata dopo il finale della quarta stagione. “Se mi state chiedendo se stiamo scrivendo un episodio conclusivo, la risposta è no. Non abbiamo intenzione di rendere la quarta stagione quella finale”.

Brooklyn Nine-Nine

La certezza è che torneranno nella prossima stagione tutti i protagonisti del distretto, tra cui Jake Peralta (Andy Samberg), Amy Santiago (Melissa Fumero), Rosa Diaz (Stephanie Beatriz) e Charles Boyle (Joe Lo Truglio) oltre al Sergente Terry Jeffords (Terry Crews) e al Capitano Ray Holt (Andre Braugher), continuando a dispensare follia e simpatia tra un caso risolto e l’altro.

Possiamo quindi continuare a seguire Brooklyn Nine-Nine fino alla sua ultima puntata di questa quarta stagione senza l’ansia di una eventuale cancellazione. Per quanto riguarda la quinta stagione, non si sa ancora quando inizierà la sua messa in onda e quanti episodi conterà, ma probabilmente inizierà il prossimo settembre con circa ventiquattro episodi.

Fonte: TVLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020