Creata da Robert e Michelle King, The Good Wife ha visto ben sette stagioni! Certo non si è mai classificata nella top ten delle serie televisive ma tutto sommato aveva una sua dignità ed è stata orgogliosamente rinnovata per diverse stagioni. Non altrettanta fortuna pare stia avendo l’ultimo nato in casa King. BrainDead; sarà cancellata? O c’è la possibilità di un rinnovo?
La serie vede Mary Elizabeth Winstead nei panni di Laurel Healy, una donna tornata a Washington DC per lavorare per il proprio fratello, il senatore Luke Healy (Danny Pino). La Healy si troverà nel bel mezzo di una vera e propria crisi da affrontare: il governo ha smesso di lavorare (causa disaccordi monetari) e cimici misteriose stanno facendo man bassa dei cervelli di un numero sempre maggiore fra i membri del Congresso e lo staff di Capitol Hill. Nel cast anche Aaron Tveit, Tony Shalhoub, Nikki M. James, Johnny Ray Gill, Jan Maxwell e Charlie Semine.
Apparsa sulle scene lo scorso giugno, la serie non ha avuto molto successo. I già non impressionanti numeri iniziali di telespettatori hanno visto un calo sempre maggiore col trascorrere delle settimane.
A dispetto quindi del talento dietro il programma è improbabile che la CBS voglia investire in una eventuale seconda stagione. Con un po’ di speranza gli ultimi episodi forniranno un finale abbastanza soddisfacente per il pubblico.
L’undicesimo episodio di Braindead uscirà la prossima settimana e gli ultimi due della stagione sono previsti per l’11 settembre.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS