Il presidente della The CW, Mark Pedowitz, ha rivelato che le serie tv Venerdì 13 e Piccole Donne, precedentemente annunciate, non sono più in fase di sviluppo. Della prima ha infatti detto: “Era ben scritto, più fosco di quanto avessimo voluto e non credevamo fosse sostenibile… Non pensavamo che potesse essere una sceneggiatura o una serie sostenibile. Un ottimo pilot ma non una serie da portare avanti.”
I creatori di The Pretender, Steven Long Mitchell e Craig W.Van Sickle stavano sviluppando una serie che avrebbe avuto luogo in un mondo dove la serie di film di Venerdì 13 si ispirasse ad eventi reali, con lo show che indagasse sulla “storia reale”. Altre notizie riportano che il prossimo Venerdì 13 sarà diretto da Breck Eisner.
A proposito di Piccole Donne invece, Pedowitz ha affermato: “Semplicemente la sceneggiatura non andava. Può capitare. Non ce la siamo sentiti di andare avanti e svilupparlo nuovamente.”
La serie era stata precedentemente presentata come “un adattamento crudo ed iperstilizzato” del romanzo del 1868 dove i personaggi principali formano una banda per poter sopravvivere nelle strade di una Philadelphia da mondo distopico.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS