Bloodmoon: nuove foto dal set rivelano il sigillo degli Stark

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Nuove foto tratte dal set della serie prequel di Game of Thrones, dal titolo Bloodmoon, suggeriscono che i fan potranno vedere una nuova casata nello show, oppure una che conoscono molto bene. La HBO aveva inizialmente ordinato la serie prequel nel 2018, quasi un anno prima che il finale della serie originale venisse trasmesso. Nessuno sa ancora molto sullo spettacolo, tranne che ha luogo circa 5.000 anni prima degli eventi di Game of Thrones in un periodo in cui Westeros era composto da 100 piccoli regni.

Le foto recenti pubblicate dal set di Gaeta mostrano le riprese della serie presso la Grotta del Turco. Quelle stesse foto rivelano quello che sembra un nuovo sigillo di una casata oppure una prima versione del sigillo degli Stark. 

Leggi anche:  Bloodmoon: Naomi Watts sul set in Italia

SJ Clarkson dirigerà il pilot, il cast comprende Naomi Watts,  Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp, Toby Regbo, Marquis Rodriguez, John Simm, Richard McCabe, John Heffernan e Dixie Egerickx.

Lo spinoff è stato creato da Jane Goldman e dall’autore  George R.R. Martin, scritto da Jane Goldman basato su una storia di lei e Martin. Il pilot senza titolo porta il concetto di prequel ad un nuovo livello in quanto è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walkers, i misteri dell’Oriente agli Stark…non è la storia che pensiamo di conoscere.

Goldman è lo showrunner e sarà produttore esecutivo insieme a Martin e al  produttore esecutivo di Game of Thrones Vince Gerardis e al co-produttore/produttore esecutivo Daniel Zelman.

Fonte: ScreenRant

NerdPlanet consiglia...
Recupera il cofanetto Blu-ray di Game of Thrones cliccando qui!

Altri articoli in News

Moon Knight: Ecco quando e dove si terranno le riprese della serie TV dei Marvel Studios

Alessio Lonigro26 Febbraio 2020

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020