News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Netflix ha diffuso il trailer e la data della terza e ultima stagione di Bloodline, serie tv originale prodotta da Sony Pictures Television.

Il trailer, che potete vedere in cima a questo articolo, non fa che offrirci un veloce riassunto dei temi trattati dalla serie, concludendo con la schermata ufficiale con la data di diffusione: 26 maggio 2017.

Bloodline

La serie ci parla della famiglia Rayburn, apprezzata e stimata dalla loro comunità nell’arcipelago delle Florida Keys. Ma nessuno è candido come sembra essere e quando Danny, considerato la “pecora nera” della famiglia, torna in città per il 45º anniversario della locanda gestita dai genitori, la famiglia rischia di vedere i suoi segreti diventare di dominio pubblico.

La prima stagione di Bloodline, da 13 episodi, è disponibile in streaming su Netflix dal 2015 mentre la seconda, da 10 episodi, è online dal 27 maggio 2016. La serie è stata infine rinnovata per la terza e ultima stagione il 13 luglio scorso e questo 26 maggio sarà disponibile il suo finale sulla piattaforma di intrattenimento.

Fonte: Netflix

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020