Starz ha annunciato oggi che la quarta stagione della serie vincitrice di un Emmy, Black Sails porterà i fan alla conclusione. La quarta stagione della serie tv dedicata al mondo della pirateria sarà composta da 10 episodi e tornerà nel 2017, stagione che vedrà i nostri pirati in guerra nelle Indie Occidentali.
“È stata una decisione difficile per noi fare finire Black Sails con questa stagione, semplicemente non riuscivamo ad immaginare un finale migliore per la storia“, ha detto il co-creatore della serie e produttore esecutivo Jonathan E. Steinberg. “Vorremmo ringraziare Chris, Carmi e tutta Starz per tutto il loro sostegno, e ringraziare inoltre il nostro cast e la troupe sorprendente per averci seguito in questo progetto.”
“Jon Steinberg e Robert Levine, insieme con il loro equipaggio e il cast fenomenale, hanno consegnato un introito spettacolare sulla storia pirata più leggendario in letteratura, e con questo finale di stagione ci porteranno alle rive del Treasure Island come è stato sempre previsto“, ha detto il direttore Carmi Zlotnik di Starz.
Le prime tre stagioni di Black Sails in media hanno avuto 3,6 milioni di spettatori per episodio e la serie è distribuita in quasi 200 paesi e territori di tutto il mondo. Black Sails è stato nominato per più Emmy Awards, e ha vinto nel 2014 come miglior speciale e effetti visivi in un ruolo di supporto, e outstanding sound editing. Lo spettacolo è stato anche nominato per il 2016 GLAAD Awards per “miglior serie drammatica“.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS