La reunion di Beverly Hills, 90210 è ufficialmente terminata. Fox ha confermato che il reboot intitolato BH90210 è stato ufficialmente cancellato. L’evento in sei parti, andato in onda questa estate, vedeva protagonisti le stelle originali Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling – che interpreteranno versioni adulte dei loro personaggi, con trame ispirate dalla loro vita reale e dalle relazioni reciproche.
Dopo essersi separati in modo diverso da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Shannen, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di rifare Beverly Hills, 90210. Cosa accadrebbe se i primi amori, vecchie storie, amici e nemici tornassero insieme, come questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – cercando di andare avanti da dove ci avevano lasciati?

“Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che, insieme all’intero equipaggio e a tutti gli studi televisivi FOX e CBS, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero nostalgico.” ha dichiarato Fox in una nota.
BH90210 è stato prodotto da CBS Television Studios e Fox Entertainment. Paul Sciarrotta è stato lo showrunner e il produttore esecutivo insieme ai creatori Chris Alberghini e Mike Chessler. Carteris, Garth, Green, Priestley, Spelling, Doherty e Ziering erano tutti produttori esecutivi.
Fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS