BH90210: Fox cancella la serie dopo una sola stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La reunion di Beverly Hills, 90210 è ufficialmente terminata. Fox ha confermato che il reboot intitolato BH90210 è stato ufficialmente cancellato. L’evento in sei parti, andato in onda questa estate, vedeva protagonisti le stelle originali Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling – che interpreteranno versioni adulte dei loro personaggi, con trame ispirate dalla loro vita reale e dalle relazioni reciproche.

Dopo essersi separati in modo diverso da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Shannen, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di rifare Beverly Hills, 90210. Cosa accadrebbe se i primi amori, vecchie storie, amici e nemici tornassero insieme, come questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – cercando di andare avanti da dove ci avevano lasciati?

Leggi anche:  BH90210: il gruppo al Peach Pit nel nuovo promo

Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che, insieme all’intero equipaggio e a tutti gli studi televisivi FOX e CBS, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero nostalgico.” ha dichiarato Fox in una nota. 

BH90210 è stato prodotto da CBS Television Studios e Fox Entertainment. Paul Sciarrotta è stato lo showrunner e il produttore esecutivo insieme ai creatori Chris Alberghini e Mike Chessler. Carteris, Garth, Green, Priestley, Spelling, Doherty e Ziering erano tutti produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020