BH90210: Fox cancella la serie dopo una sola stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La reunion di Beverly Hills, 90210 è ufficialmente terminata. Fox ha confermato che il reboot intitolato BH90210 è stato ufficialmente cancellato. L’evento in sei parti, andato in onda questa estate, vedeva protagonisti le stelle originali Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling – che interpreteranno versioni adulte dei loro personaggi, con trame ispirate dalla loro vita reale e dalle relazioni reciproche.

Dopo essersi separati in modo diverso da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Shannen, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di rifare Beverly Hills, 90210. Cosa accadrebbe se i primi amori, vecchie storie, amici e nemici tornassero insieme, come questo cast iconico – che il mondo intero ha visto crescere insieme – cercando di andare avanti da dove ci avevano lasciati?

Leggi anche:  BH90210: il gruppo al Peach Pit nel nuovo promo

Un profondo ringraziamento e rispetto per Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che, insieme all’intero equipaggio e a tutti gli studi televisivi FOX e CBS, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival davvero nostalgico.” ha dichiarato Fox in una nota. 

BH90210 è stato prodotto da CBS Television Studios e Fox Entertainment. Paul Sciarrotta è stato lo showrunner e il produttore esecutivo insieme ai creatori Chris Alberghini e Mike Chessler. Carteris, Garth, Green, Priestley, Spelling, Doherty e Ziering erano tutti produttori esecutivi.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

The Witcher: il nuovo poster della serie Netflix con Henry Cavill

Stefano Dell'Unto20 Novembre 2019

Marvel’s Helstrom: Jovanka Vuckovic dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro20 Novembre 2019

Living With Yourself: Paul Rudd e la sfida sul set della serie

Alessandra Campodonico20 Novembre 2019

Rick and Morty, la season premiere caricata su Pornhub

Alessandra Campodonico20 Novembre 2019

Game of Thrones, gli orrori della guerra secondo il cast

Alessandra Campodonico20 Novembre 2019

La Saga di Elric: la serie di romanzi fantasy diventa una serie tv

Stefano Dell'Unto20 Novembre 2019