News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: < 1 minuto

AMC ha diffuso il nuovo spot per la promozione della terza stagione di Better Call Saul, in prima visione americana il 10 aprile e disponibile online su Netflix dal giorno successivo.

Questo nuovo video vede Gustavo “Gus” Fring tenere un corso di formazione per i dipendenti del Los Pollos Hermanos, giocando con i fan di Breaking Bad tra battutine, riferimenti e ambientazioni. Della durata poco inferiore ai due minuti, potete guardare lo spot in cima a questo articolo.

Better Call Saul, la serie spin off di Breaking Bad incentrata sul personaggio di Soul Goodman, è riuscita ad imporsi come prodotto originale e interessante grazie ai toni più leggeri rispetto alla serie precedente e grazie ad un cast variegato e competente nei panni di un gran ventaglio di personaggi.

Come già dichiarato, questa terza stagione spingerà maggiormente il personaggio di Jimmy McGills verso quello che è il Saul che conosciamo, mentre tornerà sullo schermo Mike, impegnato nella sua personale storia, e anche il personaggio di Gus avrà nuovamente spazio sul piccolo schermo. In attesa del primo episodio della nuova stagione, ormai dietro l’angolo, potete guardarne il trailer seguendo questo link.

Fonte: amc

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020