Baywatch: potrebbe essere in arrivo la serie reboot

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

FremantleMedia, in collaborazione con Warner Bros. e Illuminate, ha rimasterizzato in alta definizione i 242 episodi della serie originale di Baywatch. Corey Lerios, compositore della serie, ha rimpiazzato 300 canzoni con nuovi brani, mantenendo però il tema originale. Fremantle è alla ricerca, in tutto il mondo, di emittenti e piattaforme streaming interessate a trasmettere la nuova versione dello show cult. Se l’operazione dovesse avere successo, la casa di produzione sarebbe disposta a mettere in cantiere una serie reboot.

Bob McCourt, COO di FremantleMedia, ha dichiarato: “La serie ha ancora un look contemporaneo e le storie reggono ancora. Non sembra una serie vecchio stile.”

A proposito del reboot: “Se la versione rimasterizzata dovesse andare bene e attrarre un nuovo pubblico, allora potrebbe indicarci se una nuova serie possa avere successo. Vorremmo pensare seriamente a fare una nuova serie e magari, qualche emittente potrebbe essere interessata.”

La serie originale è partita nel 1989. Durata undici stagioni, si è conclusa con un film. Vedeva protagonisti David Hasselhoff (Supercar) e Pamela Anderson, interprete di CJ Parker, ruolo che le ha dato la celebrità. La serie ha dato vita allo spin-off Baywatch Nights.

Nel 2017 è uscita la trasposizione cinematografica diretta da Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici) da una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift (Freddy vs. Jason, il remake di Venerdì 13). Il film vedeva nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Belinda Peregrìn, Izabel Goulart e Charlotte McKinney. Hasseloff e la Anderson comparivano in un cameo. Il film era co-prodotto da Ivan Reitman (Ghostbusters).

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020