Bates Motel – ultima stagione in arrivo il prossimo mese

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Bates Motel è arrivata alla sua ultima stagione e la sua messa in onda arriverà leggermente prima del solito. La quinta stagione, conclusiva per la serie, inizierà la trasmissione sulle tv americane il 20 febbraio, in anticipo di un paio di settimane rispetto alle stagioni precedenti.

bates motel

L’annuncio è stato dato da Entertainment Weekly ed è stato confermato da A&E, emittente televisiva su cui va in onda la serie. Con questa stagione si conclude il lavoro di pianificazione dei produttori esecutivi, Carlton Cuse e Kerry Ehrin, che ha guidato la metamorfosi di Norman Bates (Freddie Highmore) e la fine di sua madre Norma (Vera Farmiga).

L’ultima stagione vedrà anche Rihanna nei panni di Marion Crane, interpretata da Janet Leigh nello Psycho di Hitchcock. Nonostante la presenza degli stessi personaggi, la serie Bates Motel non è un omaggio e non è ispirata al classico cinematografico e non vuole esserne un prequel.

Gli stessi autori hanno dichiarato di aver preso spunto dal romanzo Psycho di Robert Bloch per poi rivisitare liberamente i personaggi e gli eventi.

bates motel rihanna

Bates Motel è ambientata ai giorni d’oggi, narrando eventi che avrebbero dovuto condurre a quelli di Psycho ma prendendosi la libertà di cambiare a piacimento pur mantenendo i nomi dei personaggi e dei luoghi.

Composta da cinque stagioni da dieci puntate l’una, della durata di 40 minuti, gli eventi partono dalla morte del marito di Norma Bates e dalla decisione di comprare un motel a White Pine Bay.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020