Baskets: la quarta stagione sarà l’ultima

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

FX ha annunciato che la serie Baskets si concluderà al termine della sua attuale quarta stagione. Il finale della quarta stagione che andrà in onda il 22 agosto servirà come finale della serie.

“Per quattro stagioni, Baskets ha preso posto tra le grandi commedie FX come uno sguardo accattivante ed esilarante ai sogni e all’ambizione di Chip Baskets e della sua famiglia estesa e amorevole”, ha affermato Eric Schrier, presidente di FX Entertainment. “Questo spettacolo è stato una gioia per tutti in FX e siamo grati a Jonathan Krisel, Zach Galifianakis, Louie Anderson, Martha Kelly e il resto del cast e della troupe per averci dato la gemma che è”.

La serie vede protagonista Zach Galifianakis nei panni dei fratelli gemelli Chip e Dale Baskets. Chip si è formato per diventare un clown in una prestigiosa accademia di clown a Parigi, ma è solo in grado di trovare lavoro come clown da rodeo a Bakersfield, in California. Oltre a Galifianakis, Anderson e Kelly, la serie è interpretata anche da Alex Morris.

Leggi anche:  Platform: Lucas Hedges e Jon Bernthal nel cast della serie FX

Anderson ha vinto un Emmy Award nel 2016 come miglior attore non protagonista in una commedia per il suo ruolo di matriarca della famiglia Baskets. Galifianakis è stato nominato come miglior attore in una serie comica nel 2017.

Baskets è prodotto da Krisel, Galifianakis, Marc Gurvitz e Andrea Pett-Joseph ed è prodotto da FX Productions. Louis CK è stato precedentemente accreditato come co-creatore e produttore esecutivo della serie, ma il suo nome è stato rimosso dallo spettacolo a seguito dello scandalo relativo alle molestie sessuali.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020