Showtime ha diffuso il trailer della serie Back to Life, creata scritta e interpretata da Daisy Haggard. Lo spettacolo è stato originariamente prodotto dal produttore di Fleabag Two Brothers Pictures per la BBC con l’emittente statunitense che lo ha acquisito dopo la sua messa in onda britannica.
Lo show racconta la storia di Miri Mattheson, ex detenuta che ritorna nella sua città dopo 18 anni di carcere. Miri tenta di riaccendere le vecchie relazioni, crearne di nuove, cercare lavoro e riadattare la sua vita all’esterno, aspettando disperatamente che il mondo dimentichi ciò che è accaduto quella fatidica notte. Geraldine James (Sherlock Holmes) e Richard Durden (Harlots) interpreteranno i genitori di Miri. Nel cast figurano anche Adeel Akhtar (Murdered by My Father), che interpreta il vicino di Miri e Jamie Michie (Il Trono di Spade), che interpreta il suo primo amore.

Lo spettacolo è prodotto da Debs Pisani e diretto da Chris Sweeney. I produttori esecutivi sono Harry e Jack Williams, Solon, Haggard, Sarah Hammond e Chris Sweeney.
“L’agile narrazione affascina e ti coinvolge fin dalla prima scena”, ha detto il capo della BBC, Shane Allen, che ha commissionato la serie.
Back to Life debutterà il 6 ottobre su Showtime.
Fonte: Deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS