Atypical: Eric McCormack nel cast della terza stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

L’attore Eric McCormack si è unito alla terza stagione di Atypical in un ruolo ricorrente. Atypical è una storia di formazione per età dal punto di vista di Sam, un diciottenne con il disturbo dello spettro autistico mentre cerca amore e indipendenza. Mentre Sam è nel suo divertente ed emozionante viaggio alla scoperta di sé, il resto della sua famiglia deve cimentarsi con il cambiamento della propria vita mentre esplora la domanda: cosa significa veramente essere “normali”? La terza stagione della serie includerà 10 episodi di mezz’ora. 

McCormack apparirà nella terza stagione come Professor Shinerock, un eccentrico professore d’arte universitario che ama sfidare e ispirare i suoi studenti. Si unirà all’attrice Sara Gilbert, che è stata precedentemente scritturata nel ruolo ricorrente della professoressa Judd, che insegna etica.

Il cast include: Keir Gilchrist come Sam; Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa, che sta cambiando vita mentre suo figlio guadagna più indipendenza; Michael Rapaport nel ruolo del padre di Sam, Doug, che desidera connettersi e capire meglio suo figlio; Brigette Lundy-Paine come sorella di Sam, Casey; Amy Okuda come terapeuta di Sam, Julia; Nik Dodani nel ruolo di Zahid; e Jenna Boyd come Paige. Atypical è stato creato, scritto e prodotto da Robia Rashid.

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020