Ash Vs. The Evil Dead: cancellata la serie – L’ultimo saluto al Napoli Comicon

News
Avatar
Di formazione umanistica, faccio lo speaker radiofonico, il webmaster, il mediatore interculturale, il blogger e, per passione scrittore e poeta. Ho una grande passione per il cinema e le serie TV (prevalentemente con tematiche fantascientifiche)
@https://twitter.com/armandodicarlo0

Di formazione umanistica, faccio lo speaker radiofonico, il webmaster, il mediatore interculturale, il blogger e, per passione scrittore e poeta. Ho una grande passione per il cinema e le serie TV (prevalentemente con tematiche fantascientifiche)

Tempo di lettura: 2 minuti

Il canale Starz ha ufficializzato la cancellazione della serie televisiva Ash Vs. The Evil Dead dopo solo tre stagioni di vita.

La serie, ambientata circa venticinque anni dopo il terzo film della saga cult Evil Dead, è stata creata da Sam ed Ivan Raimi e vede nel cast, oltre a Bruce Campbell, anche diversi altri attori comparsi nell’originale serie cinematografica. A loro si sono aggiunti personaggi nuovi, interpretati da Ray Santiago, Dana DeLorenzo e Lucy Lawless.

Sarà proprio Lawless, interprete fra l’altro di Xena: Principessa Guerriera, a dare l’addio alla serie in onda in Italia in esclusiva su Infinity. Tale saluto avrà luogo il 30 di aprile al Napoli Comicon. Alle ore 16:00 all’Auditorium (presso il Teatro Mediterraneo) l’attrice, che in Ash Vs Evil Dead veste i panni della misteriosa Ruby, prenderà parte insieme ai fan all’anteprima italiana del finale di serie, prevista negli USA il giorno prima.

Non senza un pizzico di amarezza così commenta la notizia della cancellazione l’attore Bruce Campbell:

“Ash vs. The Evil Dead è stata l’impresa di una vita.  Ash Williams è stato il ruolo di una vita. È stato un onore riunirmi con i miei compagni di Evil Dead Job Taper te Sam Raimi per poter dare ai nostro fan più indomiti un altro assaggio dell’irriverente horror/comedy che gli piaceva tanto. Sarò sempre molto grato a Starz per averci permesso di rivisitare il franchise che ha lanciato le nostre carriere.”

Nonostante sia stata inizialmente molto ben accolta dai fan, la serie ha drasticamente visto diminuire i propri ascolti durante le tre stagioni, andando a toccare il picco più basso con la terza ed ultima. La serie chiuderà con il trentesimo episodio.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020