Debutta oggi la seconda stagione dell’irriverente serie TV Ash Vs. Evil Dead e sarà disponibile in italia sulla piattaforma Infinity. La prima puntata si intitolerà “Home” e la suo sinossi recita:
“La festa a Jacksonville è finita quando Ash, Pabloe Kelly vengono contattati da Ruby per tornare alla città natale di Ash e formare un’alleanza improbabile. Il padre di Ash, Brock, e i topi del pub locale danno un freddo benvenuto all’uomo che è venuto a salvarli dal male.“.
Come alcuni di voi già sapranno, Ash è conosciuto dalle sue parti come Ashy Slashy e la gente della sua città natale crede che lui abbia ucciso i suoi amici e la sorella. La seconda stagione della serie di Starz sarà composta da 10 episodi di mezz’ora ciascuno.
Il cast è guidato da Bruce Campbell, che recita la fianco di Lucy Lawless, Ray Santiago e Dana DeLorenzo. Sam Raimi serve come produttore esecutivo con Rob Tapert (noto per Evil Dead, Spartacus e Xena: Warrior Princess), Bruce Campbell e Ivan Raimi. Al loro fianco Craig DiGregorio, che possiamo ricordare anche grazie a Workaholics e Chuck, serve come produttore esecutivo e showrunner, mentre Aaron Lam e Moira Grant di Spartacus sono i produttori.
Se ne vedranno sicuramente delle belle in questo show televisivo che mescola horror e commedia e che porta alla ribalta una delle saghe cult degli ultimi trent’anni, La Casa diretta da Sam Raimi e interpretata dallo stesso Bruce Campbell.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS