News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

I supereroi DC di Arrowverse sono pronti a combattere nelle prossime stagioni televisive autunnali. Si inizierà con Oliver Queen dietro le sbarre, per niente in ottima forma, e il Superman di Tyler Hoechlin che tornerà sullo schermo, presentando la sua Lois Lane. Ruby Rose sta inoltre interpretando Batwoman nel crossover del 2018, con la possibilità, forse, di avere una serie tutta sua.

Con l’avvicinarsi delle nuove stagioni, iniziano a venire fuori dettagli e primi look, specialmente dopo il debutto del trailer al Comic-Con di San Diego il mese scorso. Più di recente, la CW ha dato un look tutto nuovo alla tuta di Flash (Barry Allen), più simile al fumetto di quella che indossava prima. Avvicinarsi al fumetto è qualcosa che Stephen Amell intende fare anche con il costume di Arrow, proprio in questa stagione.

Il nuovo trailer proviene direttamente dalla pagina YouTube ufficiale della CW.  L’universo Arrowverse sarà più ampio che mai nel 2018, con cinque show in onda contemporaneamente.

Gli show maggiormente evidenziati sono Black Lightning e Arrow. Sia Oliver Queen che Jefferson Pierce sembrano lottare per le loro vite. Black Lightning e il suo gruppo si troveranno ad affrontare una nuova serie di sfide, mentre Arrow sperimenta la dura vita di prigione.

Secondo il trailer, però, Oliver Queen non sarà l’unico personaggio di Arrow ad avere qualche problema. La nuova moglie di Oliver, Felicity Smoak, appare con gravi ferite sul viso dicendo a Oliver di “contrattaccare”. Ora che è stato smascherato come Freccia Verde, anche i suoi cari non sono al sicuro.

Arrowverse inizierà con la stagione 5 di Flash, il 9 ottobre, seguita da Black Lightning, stagione 2, il 9 ottobre, Supergirl, stagione 4, il 14 ottobre, Arrow, stagione 7, il 15 ottobre e Legends of Tomorrow, stagione 4, il 22 ottobre.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020