News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 2 minuti

I supereroi DC di Arrowverse sono pronti a combattere nelle prossime stagioni televisive autunnali. Si inizierà con Oliver Queen dietro le sbarre, per niente in ottima forma, e il Superman di Tyler Hoechlin che tornerà sullo schermo, presentando la sua Lois Lane. Ruby Rose sta inoltre interpretando Batwoman nel crossover del 2018, con la possibilità, forse, di avere una serie tutta sua.

Con l’avvicinarsi delle nuove stagioni, iniziano a venire fuori dettagli e primi look, specialmente dopo il debutto del trailer al Comic-Con di San Diego il mese scorso. Più di recente, la CW ha dato un look tutto nuovo alla tuta di Flash (Barry Allen), più simile al fumetto di quella che indossava prima. Avvicinarsi al fumetto è qualcosa che Stephen Amell intende fare anche con il costume di Arrow, proprio in questa stagione.

Il nuovo trailer proviene direttamente dalla pagina YouTube ufficiale della CW.  L’universo Arrowverse sarà più ampio che mai nel 2018, con cinque show in onda contemporaneamente.

Gli show maggiormente evidenziati sono Black Lightning e Arrow. Sia Oliver Queen che Jefferson Pierce sembrano lottare per le loro vite. Black Lightning e il suo gruppo si troveranno ad affrontare una nuova serie di sfide, mentre Arrow sperimenta la dura vita di prigione.

Secondo il trailer, però, Oliver Queen non sarà l’unico personaggio di Arrow ad avere qualche problema. La nuova moglie di Oliver, Felicity Smoak, appare con gravi ferite sul viso dicendo a Oliver di “contrattaccare”. Ora che è stato smascherato come Freccia Verde, anche i suoi cari non sono al sicuro.

Arrowverse inizierà con la stagione 5 di Flash, il 9 ottobre, seguita da Black Lightning, stagione 2, il 9 ottobre, Supergirl, stagione 4, il 14 ottobre, Arrow, stagione 7, il 15 ottobre e Legends of Tomorrow, stagione 4, il 22 ottobre.

Fonte: Screenrant

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019

Dickinson: il nuovo trailer della serie Apple TV+

Sara Susanna17 Ottobre 2019

The Outsider: teaser trailer della serie tratta dal romanzo di Stephen King

Sara Susanna17 Ottobre 2019

Dollface: il trailer della nuova serie Hulu con Kat Dennings

Sara Susanna17 Ottobre 2019

Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Lobo sarà lo Spettro

Stefano Dell'Unto17 Ottobre 2019

Bone: il fumetto fantasy di Jeff Smith diventa una serie animata Netflix

Stefano Dell'Unto16 Ottobre 2019