Arrowverse: la descrizione ufficiale della Lois Lane che comparirà nel nuovo crossover

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Tyler Hoechlin tornerà ad interpretare Superman nel prossimo crossover evento dell’Arrowverse televisivo. Farà inoltre il suo esordio Lois Lane, intrepida reporter del Daily Planet e interesse sentimentale dell’Uomo d’Acciaio. That Hashtag Show riporta la descrizione ufficiale di Lois dal casting call. Il personaggio sarà molto fedele alla versione originale:

“Lois Lane, trentenne, caucasica. Figlia di un generale dell’esercito, Lois è forte, di sani principi e determinata. E’ una giornalista che farebbe qualunque cosa per ottenere una storia e, quasi sempre, lo fa.”

Lois è stata interpretata da Noel Neill nel serial Superman, da Phyllis Coates nel film Superman and the Mole-Men e nella relativa serie tv Adventures of Superman, da Margot Kidder nei quattro Superman cinematografici con Christopher Reeve, da Teri Hatcher nella serie Lois & Clark – The New Adventures of Superman, da Erica Durance in Smallville, da Kate Bosworth in Superman Returns e da Amy Adams nel nuovo DC Universe cinematografico.

Hoechlin ha interpretato Superman in quattro episodi di Supergirl. Nella serie è comparsa anche Lucy Lane, sorella di Lois, interpretata da Jenna Dewan.

Jessica Queller e Robert Rovner, produttori esecutivi di Supergirl, hanno rilasciato il seguente comunicato: “Non potremmo essere più entusiasti di introdurre Lois Lane nell’Arrowverse. Questa reporter coraggiosa, determinata e intrepida sarà una grande partner per Superman e una magnifica aggiunta al nostro universo di personaggi DC.”

Il crossover introdurrà Batwoman, interpretata da Ruby Rose (John Wick – Capitolo 2, xXx – Il Ritorno di Xander Cage, Resident Evil: The Final Chapter, Shark – Il primo squalo), e sarà diviso in tre parti, nel nono episodio delle nuove stagioni di The Flash, Arrow e Supergirl. DC’s Legends of Tomorrow non farà parte del crossover che dovrebbe svolgersi a Gotham City.

I tre episodi del crossover andranno in onda dal 9 all’11 dicembre negli USA. I precedenti crossover dell’Arrowverse sono stati Invasione e Crisi su Terra-X.

Fonte: That Hashtag Show

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020