Arrow, Stephen Amell rivela perché è tornato per l’ottava stagione

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 3 minuti

Mentre il finale dello show The CW Arrow si avvicina, l’attore protagonista Stephen Amell è stato invitato come ospite del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, raccontando alcuni retroscena sulla serie e sul suo esaurimento. Amell ha rivelato anche uno dei principali motivi per cui ha deciso di tornare per un’altra stagione di Arrow, nonostante avesse sentito che la storia era giunta a una fine naturale nella Stagione 7. “Sai che ci sono stati molti problemi relativi all’ottava stagione per me, solo perché pensavo che 7 fosse la conclusione logica”, ha detto Amell nel podcast. “Avevo finito. Ero pronto per andare avanti e poi ho avuto la proverbiale offerta che non potevo rifiutare”. Quell’offerta che non poteva rifiutare era un aumento della tariffa episodica se fosse andato avanti e avesse accettato di girare 32 episodi per le stagioni 7 e 8 piuttosto che solo del 22 della stagione 7. Amell ha spiegato che quando ha fatto le sue valutazioni, l’unica spinta per girare l’ottava stagione era appunto il fattore economico.

Leggi anche:  Ragnarok - nuovo trailer della serie Netflix

“Mi hanno detto: “Ok, vuoi finire alla settima stagione, beh, dovrai girare 22 episodi con noi da luglio ad aprile. Quindi ci stai davvero dicendo che preferisci 22 al prezzo X terminando ad aprile e non farne invece 32 a quest’altra cifra per terminare a ottobre? Non ha alcun senso”. Se stai rinegoziando, cambiano la tua quota episodica e io l’ho guardato e mi hanno letteralmente messo in una posizione dove non ero mai stato. Sarebbe stato fiscalmente irresponsabile da parte mia dire di no. E ho adorato la storia della stagione 8. Mi sono divertito molto, ma ero lì per i soldi, giusto, più di quanto avessi mai avuto… amore e soldi, ma sicuramente soldi. Non rimpiango la scelta”. Questa non è stata la prima volta in cui Amell ha ribadito la sua volontà di terminare con la Stagione 7. L’estate scorsa durante un Live su Facebook, Amell si è seduta per chattare con i fan e rispondere alle loro domande mentre si prendeva una breve pausa dalle riprese della seri. In quel frangente ha spiegato che pensava che le cose avrebbero dovuto finire con la Stagione 7, anche se in quel momento ha notato che aveva cambiato idea dopo aver ascoltato i piani per la Stagione 8.

Leggi anche:  La fantastica signora Maisel: Amazon Prime rinnova lo show per una quarta stagione

“Penso che abbiamo avuto il nostro tempo”, ha detto Amell. “Questo è quello che ho pensato quando ho parlato con Greg Berlanti nella Stagione 6. Mi sentivo come se avessimo fatto le nostre cose. Pensavo che alla fine teoricamente la Stagione 7 avrebbe dovuto finire le cose. Ma per tornare e fare 10 episodi… Quello che è stato fatto con il finale è davvero bello. Voi ragazzi non avete mai visto niente del genere. A ogni episodio che esce ti domandi: “Aspetta un minuto, cosa? Sta succedendo cosa, dove e come? Ok, è bello. Facciamolo”.”. Alla fine, l’ultima stagione di Arrow si è chiaramente rivelata un grande atto d’amore da parte di Amell. L’attore ha condiviso in vari punti durante la produzione della Stagione 8 i suoi pensieri e sentimenti sui molti momenti finali vissuti come attore e quelli per il suo personaggio. Si è anche trasformato in qualcosa che ha profondamente entrato in sintonia con i fan grazie in parte al crossover Crisi sulle Terre Infinite che ha visto Oliver uscire come l’eroe che era cresciuto e che è qualcosa che renderà l’ultimo episodio di Arrow ancora più toccante.

Fonte: Comic Book

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020