Arrow stagione 5 – Le nozze di Oliver nell’episodio 100

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Tempo di lettura: 2 minuti

Arrow prepara una grande sorpresa per i fan nel centesimo episodio. La puntata in questione è la 5×08 e sarà ambientata nel periodo in cui CW manderà in onda gli episodi crossover di Arrow, Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow in cui gli eroi della DC si uniranno per fronteggiare assieme una nuova minaccia aliena.

Nell’episodio, intitolato ‘Invasion‘, Oliver Queen (Stephen Amell) si sveglierà in una realtà alternativa in cui non è mai stato sulla Queen’s Gambit e quindi non è mai arrivato sull’isola. Nel corso dell’articolo vi riportiamo alcune foto ufficiali dall’episodio.

Quello che è certo, anche dalle immagini è che ci ritroveremo in una linea temporale differente nella quale Oliver Queen Sara Lance (Caity Lotz) non si sono mai ritrovati sulla Queen’s Gambit. Dunque Robert Queen è vivo e con lui anche Moira, madre di Oliver. Soprattutto però gli eventi in questa nuova realtà vedranno le imminenti nozze tra Oliver e il suo primo grande amore: Laurel Lance (Katie Cassidy), che nella realtà originale era morta combattendo nelle vesti di Black Canary. Ci saranno ritorni molto attesi: oltre ai genitori di Oliver rivedremo la famiglia Lance che include naturalmente anche Sara. Le due sorelle quindi avranno modo di interagire regalandoci momenti di infinita dolcezza.

Inoltre sappiamo che Felicity  (Emily Bett Rickards) è tornata insieme a Roy Palmer, il che non ci dovrebbe sorprendere se consideriamo che non avrà probabilmente mai conosciuto davvero Oliver.

arrow

Tra i numerosi ritorni possiamo vedere sia John Diggle che Thea Quinn, ex membri del team Arrow.

Certo, non è la prima volta che Oliver è ad un passo dall’altare. Ricordiamo che aveva chiesto nell’ultima stagione la mano di Felicity, prima che tra i due tutto finisse. Ed ancora prima ha quasi sposato Nyssa, la figlia di Ra’s al Ghul salvo poi svelare che dietro c’era solo una messinscena. Ma in fondo non c’è due senza tre. Anche se, già dai presupposti, è improbabile che ci sia regalato un qualche lieto fine per Oliver e Laurel. Nonostante l’eroina sia effettivamente sua moglie nei fumetti della DC.

arrow

Forse, però, questo mondo alternativo soddisferà almeno in parte i tanti fan delusi dalla morte di Black Canary. Non è difficile immaginare che ad un certo punto Oliver inizierà a capire che c’è qualcosa che non quadra ed inizierà ad indagare per scoprire cosa. Nel frattempo gli altri supereroi dovranno sostenere la minaccia degli alieni senza di lui.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020