
La CW sta aggiungendo nuovi personaggi alla lista della quinta stagione di Arrow. Dal report di ieri abbiamo saputo che Rick Gonzalez interpreterà Wild Dog nella quinta stagione di Arrow, ma ora un altro personaggio si aggiunge al cast della serie, e il suo nome è… Vigilante.
Deadline segnala infatti che Josh Segarra sarà Adrian Chase, personaggio che nei fumetti della DC Comics ha assunto l’identità di Vigilante dopo che la sua famiglia è stata uccisa da un’organizzazione criminale.
Creato da Marv Wolfman e George Pérez su New Teen Titans Annual n° 2 nel 1983, Chase ha origini simili a quelle di Wild Dog e di altri giustizieri, ma è psicologicamente più complesso: al termine della sua serie, infatti, diventa mentalmente instabile, alternando scoppi di violenza, paranoia e rimorso, arrivando infine al suicidio.
Ricordiamo che le altre star in Arrow sono: David Ramsey, alias John Diggle; Willa Holland, alias Thea Queen; Emily Bett Rickards, alias Felicity Smoak; John Barrowman, alias Malcom Merlyn; Paul Blackthorne, alias Quentin Lance.
La serie è prodotta da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS