Arrow, Katherine McNamara raccoglierà l’eredità di Stephen Amell

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

C’è grande attesa attorno a Stephen Amell, il protagonista di Arrow il cui personaggio, Oliver Queen, sembra destinato a sacrificarsi in Crisi sulle Terre Infinite. Il crossover si avvicina e la dipartita di Oliver sembra sempre più inevitabile. Nel frattempo Katherine McNamara, che interpreta sua figlia, Mia Smoak, sta iniziando a sentire la pressione per il nuovo ruolo di Green Arrow.

Leggi anche:  Dracula: la data della premiere della miniserie BBC-Netflix

Come sappiamo infatti, subito dopo Crisi sulle Terre Infinite, l’attrice apparirà in un episodio spin-off su Black Canary, che dovrebbe essere introdotto nella nona puntata di Arrow. Oliver Queen diventerà così il primo supereroe dell’Arrowverse a fare qualcosa che tanti personaggi dei fumetti hanno fatto nel corso degli anni: passare il testimone alla generazione successiva. E Katherine McNamara sa esattamente cosa significhi sentire quella pressione.

“È una responsabilità che non prendo alla leggera, ma è uno che sono molto entusiasta di riuscire a sostenere”, ha dichiarato l’attrice intervistata. “Lavorare con Stephen, in questa stagione, è stato così meraviglioso perché ho avuto modo di vederlo fare proprio questo e ho avuto modo di vedere come ha gestito questa responsabilità e questa eredità. È stato bello seguire le sue orme. Non sapevo esattamente dove fossimo diretti, ma sapevo che ci sarebbe stato qualcosa e mi piaceva quell’aspetto perché è reale, è vita”, ha detto Katherine McNamara.

Leggi anche:  V Wars: Ian Somerhalder nel trailer della serie Netflix

Crisi sulle Terre Infinite prenderà il via negli States su CW domenica 8 dicembre durante Supergirl, attraversando l’episodio di Batwoman del lunedì e l’episodio di The Flash di martedì. Quello sarà il cliffhanger di metà stagione: gli show andranno in pausa per le vacanze natalizie e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di metà stagione di Arrow, oltre a un episodio speciale di DC’s Legends of Tomorrow. La settimana dopo la conclusione di Crisi sulle Terre infinite, il prossimo episodio di Arrow, intitolato Green Arrow and the Canaries, fungerà da pilota backdoor per la serie con protagonista Katherine McNamara.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020