Arrow: il nuovo costume per l’ottava e ultima stagione – SDCC 2019

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, Entertainment Weekly ha pubblicato nuove immagini e anteprime delle serie tv DC Comics in onda su TheCW. Di seguito potete vedere il nuovo costume di Oliver Queen per l’ottava e ultima stagione di Arrow.

Leggi anche:  Gundam Ironblooded Orphans - 2x24 McGillis Fareed

L’ottava stagione chiuderà la serie, sarà composta da soli dieci episodi e partirà, come tutti gli anni, il prossimo autunno.

I produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz: “E’ stata una decisione difficile da prendere ma, come ogni decisione difficile presa negli ultimi sette anni, l’abbiamo fatto nel miglior interesse di Arrow. Siamo felici che Arrow abbia generato un intero universo di serie tv che proseguiranno negli anni a venire. Siamo entusiasti di poter creare una conclusione che onori la serie, i suoi personaggi e la sua eredità e siamo grati a tutti gli sceneggiatori, i produttori, gli attori e, soprattutto, all’incredibile troupe che ha sostenuto noi e lo show per più di sette anni.”

Arrow vede nel cast Stephen Amell (Oliver Queen), David Ramsey (John Diggle) e Emily Bett Rickards (Felicity Smoak).

La serie è partita nel 2012 ed ha generato l’Arrowverse televisivo di cui fanno parte The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow e la prossima Batwoman.

I Cacciatori dell’Arco Lungo sono stati i villain della settima stagione. Holly Elissa (Whistler) è Red Dart, una killer spietata e infallibile; Michael Johnson (Van Helsing) è Kodiak, un uomo gigantesco dalla forza brutale; e Miranda Edwards (The Magicians, Orphan Black) è Silencer, maestra delle missioni sotto copertura. Il leggendario gruppo di assassini è reclutato da Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) per vendicarsi di Oliver e del suo team che hanno rovesciato il suo impero criminale.

L’ottava stagione di Arrow partirà il prossimo 15 ottobre negli USA.

Fonte: Entertainment Weekly

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare le stagioni precedenti: Arrow

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019